BIGLIETTERIA - DOMANDE FREQUENTI


1. Devo necessariamente stampare il biglietto acquistato online?

2. Devo cambiare l’indirizzo email di riferimento del mio account, come devo procedere?

3. Il mio biglietto è stato recapitato ad un indirizzo mail non più accessibile, cosa devo fare?

4. Non riesco a concludere il pagamento dell’ordine effettuato, cosa devo fare?


Devo necessariamente stampare il biglietto acquistato online?

Il biglietto acquistato online viene recapitato alla casella di posta elettronica indicata dal cliente in formato PDF.
L’utente può decidere di stampare il biglietto cartaceo oppure no.
Gli addetti all’ingresso devono poter scansionare il codice a barre riportato sul biglietto per verificare il diritto di accesso all’evento.

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Devo cambiare l’indirizzo email di riferimento del mio account, come devo procedere?

Modificare il proprio indirizzo di riferimento è molto semplice e veloce.
Cliccando sull’icona il mio BOXOL è possibile accedere all’area dedicata agli utenti registrati.
Effettuato l’accesso verrà proposta la pagina di gestione dell’account.
Nel menu in alto seleziona la scheda “il mio account” che conterrà i dati di riferimento del tuo account personale.
Scendendo nella schermata troverai l’indirizzo email inserito al momento della registrazione, digita la nuova email prescelta e clicca su “salva” in fondo alla pagina per salvare le modifiche.

Attenzione: l’operazione va effettuata prima dell’acquisto. Non è possibile cambiare il recapito mail dopo o durante un acquisto.

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Il mio biglietto è stato recapitato ad un indirizzo mail non più accessibile, cosa devo fare?

Nel caso in cui il biglietto fosse recapitato ad un indirizzo non più accessibile contattaci su biglietteria@trentinospettacoli.it , provvederemo a recuperare il tuo ordine.

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Non riesco a concludere il pagamento dell’ordine effettuato, cosa devo fare?

Nel caso in cui vi siano difficoltà nel concludere l’ordine, verifica il metodo di pagamento, la corretta immissione dei dati della carta utilizzata e la disponibilità del credito.

Per impedire l’utilizzo non autorizzato della tua carta, l’acquisto richiede il servizio 3DSecure MasterCard SecureCode o Verified by Visa.
Verifica di aver attivato il servizio.

Una volta accertata la correttezza delle informazioni e il funzionamento della carta, se il problema persiste invia una segnalazione a biglietteria@trentinospettacoli.it, provvederemo ad avviare una verifica.

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info e assistenza

Per informazioni e richieste di assistenza invia una mail a biglietteria@trentinospettacoli.it