Biglietteria
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BIGLIETTERIA - DOMANDE FREQUENTI


Attenzione

Le informazioni contenute in questa pagina si riferiscono esclusivamente ad eventi organizzati dal Coordinamento Teatrale Trentino.

Procedure e istruzioni potrebbero variare a seconda dell’organizzatore di riferimento.

Puoi verificare chi è l’organizzatore di un evento direttamente sul biglietto acquistato.


Procedure online

Devo necessariamente stampare il biglietto acquistato online?

Il biglietto acquistato online viene recapitato alla casella di posta elettronica indicata dal cliente in formato PDF.
L’utente può decidere di stampare il biglietto cartaceo oppure no.
Gli addetti all’ingresso devono poter scansionare il codice a barre riportato sul biglietto per verificare il diritto di accesso allo spettacolo.


Devo cambiare l’indirizzo email di riferimento del mio account primiallaprima, come devo procedere?

Modificare il proprio indirizzo di riferimento è molto semplice e veloce.
In alto sulla destra nel portale di vendita è presente l’icona “accedi a il mio boxol
Cliccando è possibile accedere all’area dedicata agli utenti registrati
Inserisci l’ndirizzo mail attuale e la password prescelta.
Effettuato l’accesso verrà proposta la pagina di gestione dell’account
Nel menu in alto seleziona la scheda “il mio account” che conterrà i dati di riferimento del tuo account personale.
Scendendo nella schermata troverai l’indirizzo email inserito al momento della registrazione, digita la nuova email prescelta e clicca su “salva” in fondo alla pagina per registrare le modifiche.

Attenzione: l’operazione va effettuata prima dell’acquisto. Non è possibile cambiare il recapito dopo o durante un acquisto.


Il mio biglietto è stato recapitato ad un indirizzo mail non più accessibile, cosa devo fare?

Nel caso in cui il biglietto fosse recapitato ad un indirizzo non più accessibile contattaci su biglietteria@trentinospettacoli.it , provvederemo a recuperare il tuo ordine.

Attenzione: servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 17.00


Non riesco a concludere il pagamento dell’ordine effettuato su primiallaprima.it, cosa devo fare?

Nel caso in cui vi siano difficoltà nel concludere l’ordine, verifica il metodo di pagamento, la corretta immissione dei dati della carta utilizzata e la disponibilità del credito.

Per impedire l’utilizzo non autorizzato della tua carta, l’acquisto richiede il servizio 3DSecure MasterCard SecureCode o Verified by Visa.
Verifica di aver attivato il servizio.

Una volta accertata la correttezza delle informazioni e il funzionamento della carta, se il problema persiste invia una segnalazione a biglietteria@trentinospettacoli.it, provvederemo ad avviare una verifica.


info e assistenza

Per informazioni e richieste di assistenza invia una mail a biglietteria@trentinospettacoli.it