Biglietteria




Dove acquistare online?
su primiallaprima.it
Bisogno d'aiuto?
consulta le FAQ
Possiedi un voucher?
consulta la pagina dedicata

I biglietti di ingresso ai nostri spettacoli sono acquistabili alle casse dei teatri, agli sportelli delle Casse Rurali Trentine oppure direttamente online sul portale di vendita Primi alla Prima.

Nei dettagli degli appuntamenti, per ogni data sono indicate informazioni utili, modalità di acquisto e note.

Consulta periodicamente la pagina dedicata all’evento che ti interessa.


Acquistare online

Sul sito primiallaprima.it avrai la possibilità di acquistare i biglietti per gli spettacoli del circuito, da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet.
Per registrarsi sul sito ed effettuare un acquisto basterà disporre di un indirizzo e mail, di una carta di credito o di una carta prepagata.
Il biglietto arriverà direttamente all’indirizzo email prescelto, in formato PDF, con apposito codice a barre scansionabile dagli addetti del teatro.
Su primiallaprima.it i biglietti sono disponibili in prevendita fino ad un’ora prima dell’evento, salvo diverse e specifiche indicazioni riportare in info biglietti.


Acquistare presso gli sportelli delle Casse Rurali

I biglietti sono acquistabili in prevendita presso gli sportelli delle Casse Rurali Trentine, in consueto orario di apertura al pubblico. Gli addetti alle casse ti assisteranno nell’acquisto.
Il biglietto viene stampato in forma cartacea e consegnato direttamente all’utente.

Attenzione: Consigliamo agli utenti di fornire al cassiere un recapito mail di riferimento nel caso fosse necessario inviare comunicazioni urgenti in merito ad eventuali rimborsi o rinvii.


Acquistare presso la cassa del teatro

L’acquisto presso la cassa del teatro sarà possibile a partire da un’ora prima dell’evento, salvo esaurimento dei posti disponibili.

La prevendita presso la cassa del teatro è disponibile solamente quando specificatamente indicato nelle info evento sul nostro sito.

Info e assistenza

Per informazioni e richieste di assistenza invia una mail a biglietteria@trentinospettacoli.it