giovedì 8 Febbraio 2024
ore 20.30

Rovereto – Teatro Alla Cartiera

MINIMAL PROJECT
CONCERTO NEW-AGE – POP

Rose Garden Quintet



Scenario trentino

Si è ormai consolidata e si è ritagliata un suo spazio la rassegna Scenario Trentino, dedicata a spettacoli di compagnie, attori, registi e drammaturghi del Trentino, promossa dal Comune di Rovereto, in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino.
Dopo la positiva esperienza della scorsa edizione anche la prossima troverà casa presso il Teatro alla Cartiera che si è dimostrato struttura in grado di amplificare la magia del teatro, grazie al contatto quasi diretto tra spettatori e palcoscenico.


Sakamoto, Ennio Morricone e altri
con Massimo Turrini Violino 1
Rossana Caldini Violino 2
Giorgia Postinghel Violoncello
Stefano Colpi Contrabbasso
Tonek Pripichek ALIAS GIANFRANCO GRISI Pianoforte


Il “Minimal Project” a firma Rose Garden Quintet, è rivolto ad autori classico/contemporanei, come R.Sakamoto, L.Einaudi, Yiruma, P.Glass.
La raffinata compagine strumentale del “Rose Garden Quartet”, si diversifica rispetto al quartetto classico grazie alla presenza del Contrabbasso. Si propone in questo particolare progetto in simbiosi al pianoforte, versatile strumento quest’ultimo ove, in molti casi, prende origine il creativo pensiero dei citati autori.

SCENARIO
TRENTINO
2024

ROVERETO

Biglietti
Intero | € 8,00
Ridotto | € 5,00
(anziani oltre i 65 anni, e under 35)

I biglietti sono acquistabili online oppure presso la cassa del Teatro alla Cartiera a partire dalle ore 19.30 il giorno dello spettacolo.
*prevendita online soggetta a commissione di servizio a carico dell’utente

Info
Ufficio Turismo e grandi eventi del Comune di Rovereto
Palazzo Alberti Poja
Corso Bettini, 41
T. 0464 452368 – 452256
info@teatro-zandonai.it