giovedì 15 Febbraio 2024
ore 20.30

Rovereto – Teatro Alla Cartiera

MADE_IN
SPETTACOLO DI TEATRO/CIRCO

Rose Garden Quintet



Scenario trentino

Si è ormai consolidata e si è ritagliata un suo spazio la rassegna Scenario Trentino, dedicata a spettacoli di compagnie, attori, registi e drammaturghi del Trentino, promossa dal Comune di Rovereto, in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino.
Dopo la positiva esperienza della scorsa edizione anche la prossima troverà casa presso il Teatro alla Cartiera che si è dimostrato struttura in grado di amplificare la magia del teatro, grazie al contatto quasi diretto tra spettatori e palcoscenico.


autori e interpreti Ilaria Senter e Mikel Ayala
regia Virginie Baes
produzione Subliminati Corporation
consigliato a partire dagli 8 anni


“Quando avevo cinque anni mio nonno mi disse: vecchia mia, nella vita devi fare quello che vuoi perché dopo è troppo tardi!”
MADE_IN omaggia il guizzo dell’infanzia che resiste all’età adulta. In una sala da gioco che si trasforma in campo di battaglia, MADE_IN sbeffeggia l’individuo di oggi, coi suoi momenti tragici, esasperati, le sue estenuanti contraddizioni. MADE_IN è un’autoironia, una rivincita, un’ode alle illusioni, ai sogni ancora possibili.

SCENARIO
TRENTINO
2024

ROVERETO

Biglietti
Intero | € 8,00
Ridotto | € 5,00
(anziani oltre i 65 anni, e under 35)

I biglietti sono acquistabili online oppure presso la cassa del Teatro alla Cartiera a partire dalle ore 19.30 il giorno dello spettacolo.
*prevendita online soggetta a commissione di servizio a carico dell’utente

Info
Ufficio Turismo e grandi eventi del Comune di Rovereto
Palazzo Alberti Poja
Corso Bettini, 41
T. 0464 452368 – 452256
info@teatro-zandonai.it