venerdì 6 Settembre 2024
ore 20.30

In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà presso il Teatro Valle dei Laghi

Cavedine – Località Fabian

SPETTACOLO SONORO IN CUFFIA
Miscele d’aria factory

Stelle




Un viaggio nello spazio infinito del cosmo e dell’anima, da vivere sotto le stelle

di Casillo & DeTassis


Stelle è un’opera sonora e musicale visionaria, dedicata alle stelle, alla luna, ai pianeti, alle galassie al cosmo, ma soprattutto, al viaggio.

Lo spettatore è invitato a lasciarsi conquistare dalla bellezza della natura e dalle stelle e partire per un viaggio di scoperta.

L’esperienza sarà emozionante, immersiva e totalizzante grazie anche al contributo della cuffia, che permette di isolarsi dai rumori di sottofondo per vivere appieno questa incredibile esperienza.

6 musicisti per una performance live caratterizzata da suoni elettronici, spazializzazioni sonore con protagonisti brani noti, italiani ed internazionali, che parlano di stelle con arrangiamenti originali, evocativi, spaziali. Musiche per film di fantascienza, citazioni “sui temi delle stelle, degli astri e del cosmo in chiave poetica, filosofica, mistica, scientifica e stralci di brani da film e libri di fantascienza trasportano lo spettatore in un mondo onirico.

Le “voci” della scienza, della poesia, della mistica, della filosofia, della musica e della fantasia si fondono in una partitura unitaria per regalare una visione suggestiva, ispirata, emozionale ed immersiva.

|S|PAZZI DI TEATRO
rassegna estiva della Valle dei Laghi

INGRESSO:
INTERO € 10

RIDOTTO UNDER 14 € 5

*prevendita online soggetta a commissione di servizio a carico dell’utente

Attenzione:
In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà presso il Teatro Valle dei Laghi