RIMBORSI




In questa sezione troverai informazioni relative alle procedure di rimborso in atto per spettacoli annullati. Per dettagli relativi alla biglietteria consulta la pagina dedicata e la sezione domande frequenti.


Procedure rimborso in atto

A tutti i possessori di voucher emessi dal Coordinamento Teatrale Trentino.

In riferimento ai voucher teatrali emessi per obbligo normativo a titolo di rimborso dei biglietti e degli abbonamenti acquistati per gli spettacoli annullati a causa dell’emergenza pandemica nell’anno 2020, ma non usufruiti, il Coordinamento Teatrale Trentino, tenuto conto dei rinvii e delle limitazioni che fino ad oggi hanno reso difficoltoso l’utilizzo di tali documenti, che ormai si avvicinano a scadenza, considerando anche i chiarimenti normativi intervenuti in questi mesi, desidera informare tutti gli utenti che da oggi sarà possibile richiedere la restituzione del valore riportato sui voucher a mezzo bonifico bancario.

 

Per ottenerla basterà inviare al presente indirizzo biglietteria@trentinospettacoli.it i seguenti dati:

  1. nome e cognome
  2. copia dei voucher in proprio possesso
  3. coordinate bancarie alle quali inviare l’accredito (i bonifici verranno effettuati al termine della raccolta delle istanze)

Per ulteriori dettagli o chiarimenti scrivere a biglietteria@trentinospettacoli.it oppure chiamare lo 0461 420788.
Ricordiamo che dopo la scadenza i voucher non avranno più validità, tale iniziativa è quindi volta a garantire a tutti il recupero dell’importo dovuto.
Ringraziamo tutto il pubblico per la pazienza e la disponibilità dimostrate.

Lo staff del Coordinamento Teatrale Trentino


Info rimborsi

biglietteria@trentinospettacoli.it