GreenPass




consulta il sito dedicato
www.dgc.gov.it
FAQ sulle misure del Governo
COVID-19 Domande frequenti

Informaimo gli utenti che per accedere a cinema e teatri è necessario essere in possesso di green pass “rafforzato” 

Il green pass rafforzato viene rilasciato a seguito vaccinazione o guarigione, nelle tempistiche e nelle modalità previste per legge.

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

ATTENZIONE: Il green pass base, rilasciato a seguito tampone negativo, con validità di 48 ore, non consentirà l’accesso agli spettacoli.

Per garantire l’accesso nel rispetto delle prescrizioni sarà richiesta l’esibizione del pass per opportuna verifica da parte degli addetti.

La certificazione potrà essere esibita in formato digitale (da smartphone o tablet) o cartaceo.


Desideriamo ricordare inoltre che, fino alla cessazione dello stato di emergenza, ferma restando la necessità dell’idonea certificazione verde, l’accesso agli spettacoli sarà subordinato all’utilizzo di dispositivi di protezione delle vie aeree, mascherine, del tipo  FFP2 (o con grado di protezione superiore). Sono esentati dall’obbligo di mascherina i bambini fino ai 6 anni e i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della stessa.

Nelle sale non sarà consentito il consumo di cibi e bevande.

Per agevolare il lavoro del personale, preghiamo tutti gli utenti di presentarsi all’ingresso indossando mascherina di livello di protezione adeguato e tenendo a portata di mano la certificazione verde ed i biglietti per la scansione.