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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Indice dei contenuti:
1. Coordinamento Teatrale Trentino
2. Introduzione
3. Normativa di riferimento
4. Organizzazione – Art. 9, comma 2 e 3 del DL 8 agosto 2013 n. 91
4.1 Componenti e organi
4.2 Assemblea dei soci
4.3 Consiglio di Amministrazione
4.4 Collegio Revisori dei conti
4.5 Rimborsi spese di viaggi di servizio e missioni
4.6 Telefono e posta elettronica
5. Statuto
6. Bilanci
6.1 Bilancio sociale
6.2 Bilanci sintetici
6.3 Bilanci di previsione
6.4 Relazione degli amministratori (Presidente e revisori)
6.5 Misura partecipazione
6.6 Nota integrativa al bilancio – Erogazioni ex l. 124/17 – art 1, co. 125, 126, 127
7. Personale
7.1 Organigramma
7.2 Contratto
7.3 Regolamenti
7.4 Costo e consistenza annuale del personale
7.5 Statistiche
8. Accesso civico
9. Collaboratori
10. Incarichi e affidamenti
11. Enti controllati
12. Pagamenti dell’amministrazione
13. Piano anticorruzione, trasparenza e integrità
13.1 Nomina responsabile per la trasparenza
13.2 Piano triennale anticorruzione, trasparenza e integrità
13.3 Programma Triennale anticorruzione, trasparenza e integrità
13.4 Nomina responsabile per la prevenzione della corruzione
13.5 Scheda relazione responsabile piano della corruzione
13.6 Codice di comportamento
13.7 Regolamento rimborsi spese
13.8 Regolamento di contabilità
13.9 Attestazione OIV o di struttura analoga
14. Servizi erogati
14.1 Carta dei servizi e standard di qualità
14.2 Tempi medi di erogazione dei servizi
14.3 Liste di attesa

1. Coordinamento Teatrale Trentino

Associazione riconosciuta ai sensi della L. 11.03.1972 n. 118 ed iscritta al n. 172 del Registro Provinciale delle persone giuridiche private dal 7 marzo 2000.


2. Introduzione

Ogni amministrazione al fine di garantire un adeguato livello di trasparenza nella propria azione, di promuovere la legalità e lo sviluppo della cultura dell’integrità è tenuta ad adottare, ai sensi dell’art. 10 c. 1 d.lgs. 33/2013, un Programma Triennale Trasparenza (P.T.T.), da aggiornare annualmente, che contribuisca ad assicurare, così come espresso nell’art. 1 del medesimo decreto, “accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. La trasparenza, nel rispetto delle disposizioni in materia di segreto di Stato, di segreto d’ufficio, di segreto statistico e di protezione dei dati personali, concorre ad attuare il principio democratico e i principi costituzionali di eguaglianza, di imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo di risorse pubbliche, integrità e lealtà nel servizio alla nazione. Essa è condizione di garanzia delle libertà individuali e collettive, nonché dei diritti civili, politici e sociali, integra il diritto ad una buona amministrazione e concorre alla realizzazione di una amministrazione aperta, al servizio del cittadino”.

La trasparenza è quindi uno strumento fondamentale per la conoscibilità ed il controllo diffuso dell’attività dell’Associazione, nonché elemento cardine dell’azione di prevenzione della corruzione e della cattiva amministrazione. La pubblicità dei dati e delle informazioni individuate dal d.lgs. 33/2013, nei limiti previsti dallo stesso con particolare riferimento al trattamento dei dati personali, costituisce oggetto del diritto di accesso civico, che assegna ad ogni cittadino la facoltà di richiedere i medesimi dati senza alcuna ulteriore legittimazione.

Il P.T.T. descrive le fasi di gestione interna attraverso cui l’Associazione mette in atto la trasparenza. Vi sono descritte le azioni che hanno portato all’adozione dello stesso, le iniziative di comunicazione e infine le misure organizzative svolte ad assicurare la regolarità e la tempestività dei flussi informativi e in generale l’adeguatezza dell’organizzazione interna agli adempimenti previsti dalla legge.

Le azioni del P.T.T., considerata la stretta interrelazione tra gli obblighi di trasparenza e gli obblighi di prevenzione dalla corruzione, si raccordano con le misure e gli interventi previsti dal Piano di prevenzione della corruzione.


3. Normativa di riferimento

  • L 190/2012, avente ad oggetto “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” 
  • d.lgs. 33/2013, recante il “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” 
  • deliberazione CIVIT 105/2010, avente ad oggetto “Linee guida per la predisposizione del programma triennale per la trasparenza e l’integrità” 
  • deliberazione CIVIT 2/2012, avente ad oggetto “Linee guida per il miglioramento della predisposizione e dell’aggiornamento del programma triennale per la trasparenza e l’integrità” 
  • deliberazione CIVIT 50/2013, avente ad oggetto “Linee guida per l’aggiornamento del programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2014-2016” 
  • deliberazione ANAC 8/2015, avente ad oggetto “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici” 
  • Linee Guida per i siti web della PA del 26.07.2010, con aggiornamento del 29.07.2011
  • deliberazione del Garante per la protezione dei dati personali 2.03.2011 avente ad oggetto le “Linee guida in materia di trattamento dei dati personali contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato da soggetti pubblici per finalità di pubblicazione e diffusione sul web”
  • Art. 9, comma 2 e 3 del DL 8 agosto 2013 n. 91
  • Erogazioni ex l. 124/17 – art 1, co. 125, 126, 127


4. Organizzazione – Art. 9, comma 2 e 3 del DL 8 agosto 2013 n. 91

4.1 Componenti e organi

Componenti e organi CTT
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4.2 Assemblea dei soci

Nomina organi Verbale Assemblea 13.11.2015 firmato
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4.3 Consiglio di Amministrazione

Nomina consiglio direttivo Verbale Direttivo 18.11.2015 firmato
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Dichiarazione di propaganda elettorale 2018
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Presidente Failoni Loreta

estremi atto di conferimento dell’incarico verbale del consiglio direttivo del 18.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso

Dichiarazione incompatibilità - Failoni Loreta
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Curriculum Vitae - Failoni Loreta
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Dichiarazione Redditi 2017 - Failoni Loreta
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Dichiarazione Redditi 2018 - Failoni Loreta
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Mod. Diniego alla Dich. Stato Patrimoniale - Failoni Loreta
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dichiarazione compenso carica - Failoni Loreta
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dichiarazione eventuali incarichi - Failoni Loreta
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Vicepresidente Cantelli Leonardo

estremi atto di conferimento dell’incarico verbale del consiglio direttivo del 18.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso

Dichiarazione incompatibilità - Cantelli Leonardo
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Curriculum Vitae - Cantelli Leonardo
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Dichiarazione Redditi 2017 - Cantelli Leonardo
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Dichiarazione Redditi 2018 - Cantelli Leonardo
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Dichiarazione spese propaganda elettorale 2017 - Cantelli Leonardo
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Mod. Diniego stato patrimoniale - Cantelli Leonardo
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Dichiarazione compensi carica - Cantelli Leonardo
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Dichiarazione assunzione eventuali incarichi - Cantelli Leonardo
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Vicepresidente Oss Noser Paolo

estremi atto di conferimento dell’incarico verbale del consiglio direttivo del 18.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso

Dichiarazione incompatibilità - Oss Noser Paolo
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Curriculum Vitae - Oss Noser Paolo
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Dichiarazione Redditi 2017 - Oss Noser Paolo
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Dichiarazione Redditi 2018 - Oss Noser Paolo
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Dichiarazione spese propaganda elettorale 2017 - Oss Noser Paolo
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Mod. Diniego stato patrimoniale - Oss Noser Paolo
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Dichiarazione compensi carica - Oss Noser Paolo
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Dichiarazione assunzione eventuali incarichi - Oss Noser Paolo
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Consigliere Fracalossi Renzo

estremi atto di conferimento dell’incarico verbale del consiglio direttivo del 18.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso

Dichiarazione incompatibilità - Fracalossi Renzo
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Curriculum Vitae - Fracalossi Renzo
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Mod. Diniego Stato Patrimoniale - Fracalossi Renzo
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Dichiarazione dei redditi 2017 - Fracalossi Renzo
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Dichiarazione dei redditi 2018 - Fracalossi Renzo
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Dichiarazione compensi carica - Fracalossi Renzo
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Consigliere Garau Giovanni

estremi atto di conferimento dell’incarico verbale del consiglio direttivo del 18.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso

Dichiarazione incompatibilità - Garau Giovanni
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Curriculum Vitae - Garau Giovanni
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Dichiarazione Redditi 2017 - Garau Giovanni
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Dichiarazione Redditi 2018 - Garau Giovanni
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Dichiarazione spese propaganda elettorale 2017 - Garau Giovanni
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Mod. Diniego stato patrimoniale - Garau Giovanni
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Dichiarazione compensi carica - Garau Giovanni
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Dichiarazione assunzione eventuali incarichi - Garau Giovanni
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4.4 Collegio Revisori dei conti

Presidente: Dott.ssa Valentini Lisa

estremi atto di conferimento dell’incarico verbale di deliberazione della Giunta Provinciale del 18.12.2015 Compenso annuo € 4.185,16

Nomina Provincia - Presidente revisore dei conti - Valentini Lisa
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Curriculum Vitae - Presidente Revisori - Valentini Lisa
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Revisore: Arch. Leonardi Sergio

estremi atto di conferimento dell’incarico verbale dell’Assemblea Ordinaria del 13.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso

Diciarazione compensi carica - Leonardi Sergio
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Curriculum Vitae - Leonardi Sergio
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Revisore: Vanzo Mario

estremi atto di conferimento dell’incarico verbale dell’Assemblea Ordinaria del 13.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso

Dichiarazione compensi carica - Vanzo Mario
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Curriculum Vitae - Revisore - Vanzo Mario
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4.5 Rimborsi spese di viaggi di servizio e missioni

RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI ANNO 2014-2015
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RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI ANNO 2015-2016
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RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI ANNO 2016-2017
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RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI ANNO 2017-2018
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RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI ANNO 2018-2019
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RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI ANNO 2019-2020
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4.6 Telefono e posta elettronica

ASSOCIAZIONE PER IL COORDINAMENTO TEATRALE TRENTINO
cod. fisc. e p. iva 00962560223

Rubrica
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5. Statuto

Statuto in attesa di approvazione come da assemblea del 6 dicembre 2019
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6. Bilanci

6.1 Bilancio sociale

1 luglio – 30 giugno

Bilancio consuntivo Anno 2013-2014 - Conto economico
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Bilancio consuntivo Anno 2013-2014 - Stato patrimoniale
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Bilancio consuntivo Anno 2014-2015 - Conto economico
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Bilancio consuntivo Anno 2014-2015 - Stato patrimoniale
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Bilancio consuntivo Anno 2015-2016 - Conto economico
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Bilancio consuntivo Anno 2015-2016 - Stato patrimoniale
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Bilancio consuntivo Anno 2016-2017 - Conto economico
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Bilancio consuntivo Anno 2016-2017 - Stato patrimoniale
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Bilancio consuntivo Anno 2017-2018 - Conto economico
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Bilancio consuntivo Anno 2017-2018 - Stato patrimoniale
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Bilancio consuntivo Anno 2018-2019 - Conto economico
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Bilancio consuntivo Anno 2018-2019 - Stato patrimoniale
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6.2 Bilanci sintetici

Bilancio consuntivo sintetico Anno 2013-2014 - Conto economico
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2013-2014 - Stato patrimoniale
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2014-2015 - Conto economico
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2014-2015 - Stato patrimoniale
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2015-2016 - Conto economico
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2015-2016 - Stato patrimoniale
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2016-2017 - Conto economico
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2016-2017 - Stato patrimoniale
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2017-2018 - Conto economico
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2017-2018 - Stato patrimoniale
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2018-2019 - Conto economico
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2018-2019 - Stato patrimoniale
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2019-2020 - Conto economico
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Bilancio consuntivo sintetico Anno 2019-2020 - Stato patrimoniale
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6.3 Bilanci di previsione

Bilancio di previsione Anno 2013-2014
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Bilancio di previsione Anno 2014-2015
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Bilancio di previsione Anno 2015-2016
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Bilancio di previsione Anno 2016-2017
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Bilancio di previsione Anno 2017-2018
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Bilancio di previsione Anno 2018-2019
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Bilancio di previsione Anno 2019-2020
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6.4 Relazione degli amministratori (Presidente e revisori)

Relazione degli Amministratori 2013-2014
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Parere Revisori al bilancio 2014 CTT
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Relazione degli Amministratori 2014-2015
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Parere Revisori al bilancio 2015 CTT
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Relazione degli Amministratori 2015-2016
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Parere Revisori al bilancio 2016 CTT
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Relazione degli Amministratori 2016-2017
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Parere Revisori al bilancio 2017 CTT
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Relazione degli Amministratori 2017-2018
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Parere Revisori al bilancio 2018 CTT
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Relazione degli Amministratori 2018-2019
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Parere Revisori al bilancio 2019 CTT
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6.5 Misura partecipazione

Misura partecipazione statale - provinciale - regionale
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6.6 Nota integrativa al bilancio – Erogazioni ex l. 124/17 – art 1, co. 125, 126, 127

Nota integrativa al bilancio 2017
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Nota integrativa al bilancio 2018
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Nota integrativa al bilancio 2019
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7. Personale

7.1 Organigramma

Organigramma struttura organizzativa
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Organigramma struttura personale
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7.2 Contratto

Contratto collettivo nazionale del lavoro CCNL applicato al personale
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7.3 Regolamenti

Regolamenti e atti per la selezione del personale
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Distribuzione annuale premi al personale
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7.4 Costo e consistenza annuale del personale

Costo e consistenza del personale 2015
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Costo e consistenza del personale 2016
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Costo e consistenza del personale 2017
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Costo e consistenza del personale 2018
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Costo e consistenza del personale 2019
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7.5 Statistiche

Tassi di assenza del personale 2015
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Tassi di assenza del personale 2016
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Tassi di assenza del personale 2017
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Tassi di assenza del personale 2018
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Tassi di assenza del personale 2019
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8. Accesso civico

L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare ai sensi del decreto legislativo 33/2013.

Accesso civico
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Modulo
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9. Collaboratori

Collaboratori 2016
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Collaboratori 2017
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Collaboratori 2018
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Collaboratori 2019
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Collaboratori 2020
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10. Incarichi e affidamenti

Incarichi e affidamenti 2014-2015
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Incarichi e affidamenti 2015-2016
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Incarichi e affidamenti 2016-2017
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Incarichi e affidamenti 2017-2018
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Incarichi e affidamenti 2018-2019
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11. Enti controllati

L’Associazione non detiene partecipazione in alcun ente e/o società né esercita alcuna forma di controllo e/o vigilanza su enti e/o società. Si rinvia all’articolo 22 del decreto legislativo del 14 marzo 2013 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato.


12. Pagamenti dell’amministrazione

Pubblicazione delle informazioni necessarie per l’effettuazione di pagamenti informatici:

Pagamenti dell’amministrazione
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Indicatore di tempestività dei pagamenti
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Di seguito si riporta l’elenco dei conti di pagamento intestati all’Associazione per il Coordinamento Teatrale Trentino con relativi Istituti bancari e codici IBAN.


13. Piano anticorruzione, trasparenza e integrità

13.1 Nomina responsabile per la trasparenza

Nomina responsabile per la trasparenza
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13.2 Piano triennale anticorruzione, trasparenza e integrità

Piano triennale anticorruzione 2016-2018
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Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2016-2018
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Piano triennale anticorruzione, trasparenza e integrità 2017-2019
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13.3 Programma triennale anticorruzione, trasparenza e integrità

Programma piano triennale integrità e trasparenza 2017
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Programma piano triennale anticorruzione, trasparenza e integrità 2018
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Programma piano triennale anticorruzione, trasparenza e integrità 2019
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13.4 Nomina responsabile per la prevenzione della corruzione

Nomina responsabile per la prevenzione della corruzione
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13.5 Scheda relazione responsabile piano della corruzione

[Scheda relazione responsabile anticorruzione 2016]
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[Scheda relazione responsabile anticorruzione 2017]
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[Scheda relazione responsabile anticorruzione 2018]
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[Scheda piano triennale anticorruzione 2016-2018]
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[Scheda piano triennale anticorruzione 2017-2019]
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13.6 Codice di comportamento

Codice di comportamento
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13.7 Regolamento rimborsi spese

Regolamento rimborsi
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13.8 Regolamento di contabilità

Regolamento di contabilità
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13.9 Attestazione OIV o di struttura analoga

Attestazione del responsabile di attuazione del piano
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14. Servizi erogati

14.1 Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei servizi e standard di qualità
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14.2 Tempi medi di erogazione dei servizi

Tempi medi di erogazione dei servizi
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14.3 Liste di attesa

Liste di attesa
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