Amministrazione trasparente
Info
Chi siamo
Contatti
Dove siamo
Lo statuto
Amministrazione trasparente
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Indice dei contenuti:
1. Coordinamento Teatrale Trentino
2. Introduzione
3. Normativa di riferimento
4. Organizzazione – Art. 9, comma 2 e 3 del DL 8 agosto 2013 n. 91
4.1 Componenti e organi
4.2 Assemblea dei soci
4.3 Consiglio di Amministrazione
4.4 Collegio Revisori dei conti
4.5 Rimborsi spese di viaggi di servizio e missioni
4.6 Telefono e posta elettronica
5. Statuto
6. Bilanci
6.1 Bilancio sociale
6.2 Bilanci sintetici
6.3 Bilanci di previsione
6.4 Relazione degli amministratori (Presidente e revisori)
6.5 Misura partecipazione
6.6 Nota integrativa al bilancio – Erogazioni ex l. 124/17 – art 1, co. 125, 126, 127
7. Personale
7.1 Organigramma
7.2 Contratto
7.3 Regolamenti
7.4 Costo e consistenza annuale del personale
7.5 Statistiche
8. Accesso civico
9. Collaboratori
10. Incarichi e affidamenti
11. Enti controllati
12. Pagamenti dell’amministrazione
13. Piano anticorruzione, trasparenza e integrità
13.1 Nomina responsabile per la trasparenza
13.2 Piano triennale anticorruzione, trasparenza e integrità
13.3 Programma Triennale anticorruzione, trasparenza e integrità
13.4 Nomina responsabile per la prevenzione della corruzione
13.5 Scheda relazione responsabile piano della corruzione
13.6 Codice di comportamento
13.7 Regolamento rimborsi spese
13.8 Regolamento di contabilità
13.9 Attestazione OIV o di struttura analoga
14. Servizi erogati
14.1 Carta dei servizi e standard di qualità
14.2 Tempi medi di erogazione dei servizi
14.3 Liste di attesa
1. Coordinamento Teatrale Trentino
Associazione riconosciuta ai sensi della L. 11.03.1972 n. 118 ed iscritta al n. 172 del Registro Provinciale delle persone giuridiche private dal 7 marzo 2000.
2. Introduzione
Ogni amministrazione al fine di garantire un adeguato livello di trasparenza nella propria azione, di promuovere la legalità e lo sviluppo della cultura dell’integrità è tenuta ad adottare, ai sensi dell’art. 10 c. 1 d.lgs. 33/2013, un Programma Triennale Trasparenza (P.T.T.), da aggiornare annualmente, che contribuisca ad assicurare, così come espresso nell’art. 1 del medesimo decreto, “accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. La trasparenza, nel rispetto delle disposizioni in materia di segreto di Stato, di segreto d’ufficio, di segreto statistico e di protezione dei dati personali, concorre ad attuare il principio democratico e i principi costituzionali di eguaglianza, di imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo di risorse pubbliche, integrità e lealtà nel servizio alla nazione. Essa è condizione di garanzia delle libertà individuali e collettive, nonché dei diritti civili, politici e sociali, integra il diritto ad una buona amministrazione e concorre alla realizzazione di una amministrazione aperta, al servizio del cittadino”.
La trasparenza è quindi uno strumento fondamentale per la conoscibilità ed il controllo diffuso dell’attività dell’Associazione, nonché elemento cardine dell’azione di prevenzione della corruzione e della cattiva amministrazione. La pubblicità dei dati e delle informazioni individuate dal d.lgs. 33/2013, nei limiti previsti dallo stesso con particolare riferimento al trattamento dei dati personali, costituisce oggetto del diritto di accesso civico, che assegna ad ogni cittadino la facoltà di richiedere i medesimi dati senza alcuna ulteriore legittimazione.
Il P.T.T. descrive le fasi di gestione interna attraverso cui l’Associazione mette in atto la trasparenza. Vi sono descritte le azioni che hanno portato all’adozione dello stesso, le iniziative di comunicazione e infine le misure organizzative svolte ad assicurare la regolarità e la tempestività dei flussi informativi e in generale l’adeguatezza dell’organizzazione interna agli adempimenti previsti dalla legge.
Le azioni del P.T.T., considerata la stretta interrelazione tra gli obblighi di trasparenza e gli obblighi di prevenzione dalla corruzione, si raccordano con le misure e gli interventi previsti dal Piano di prevenzione della corruzione.
3. Normativa di riferimento
- L 190/2012, avente ad oggetto “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”
- d.lgs. 33/2013, recante il “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”
- deliberazione CIVIT 105/2010, avente ad oggetto “Linee guida per la predisposizione del programma triennale per la trasparenza e l’integrità”
- deliberazione CIVIT 2/2012, avente ad oggetto “Linee guida per il miglioramento della predisposizione e dell’aggiornamento del programma triennale per la trasparenza e l’integrità”
- deliberazione CIVIT 50/2013, avente ad oggetto “Linee guida per l’aggiornamento del programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2014-2016”
- deliberazione ANAC 8/2015, avente ad oggetto “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”
- Linee Guida per i siti web della PA del 26.07.2010, con aggiornamento del 29.07.2011
- deliberazione del Garante per la protezione dei dati personali 2.03.2011 avente ad oggetto le “Linee guida in materia di trattamento dei dati personali contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato da soggetti pubblici per finalità di pubblicazione e diffusione sul web”
- Art. 9, comma 2 e 3 del DL 8 agosto 2013 n. 91
- Erogazioni ex l. 124/17 – art 1, co. 125, 126, 127
4. Organizzazione – Art. 9, comma 2 e 3 del DL 8 agosto 2013 n. 91
4.1 Componenti e organi
Componenti e organi CTT 2020/25
↳ Scarica il file
Versioni precedenti:
Componenti e organi CTT
↳ Scarica il file
4.2 Assemblea dei soci
Nomina organi Verbale Assemblea 13.11.2015 firmato
↳ Scarica il file
4.3 Consiglio di Amministrazione
Nomina consiglio direttivo Verbale Direttivo 18.11.2015 firmato
↳ Scarica il file
Dichiarazione di propaganda elettorale 2018
↳ Scarica il file
Presidente Failoni Loreta
estremi atto di conferimento dell’incarico verbale del consiglio direttivo del 18.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso
Dichiarazione incompatibilità - Failoni Loreta
↳ Scarica il file
Curriculum Vitae - Failoni Loreta
↳ Scarica il file
Dichiarazione Redditi 2017 - Failoni Loreta
↳ Scarica il file
Dichiarazione Redditi 2018 - Failoni Loreta
↳ Scarica il file
Mod. Diniego alla Dich. Stato Patrimoniale - Failoni Loreta
↳ Scarica il file
dichiarazione compenso carica - Failoni Loreta
↳ Scarica il file
dichiarazione eventuali incarichi - Failoni Loreta
↳ Scarica il file
Vicepresidente Cantelli Leonardo
estremi atto di conferimento dell’incarico verbale del consiglio direttivo del 18.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso
Dichiarazione incompatibilità - Cantelli Leonardo
↳ Scarica il file
Curriculum Vitae - Cantelli Leonardo
↳ Scarica il file
Dichiarazione Redditi 2017 - Cantelli Leonardo
↳ Scarica il file
Dichiarazione Redditi 2018 - Cantelli Leonardo
↳ Scarica il file
Dichiarazione spese propaganda elettorale 2017 - Cantelli Leonardo
↳ Scarica il file
Mod. Diniego stato patrimoniale - Cantelli Leonardo
↳ Scarica il file
Dichiarazione compensi carica - Cantelli Leonardo
↳ Scarica il file
Dichiarazione assunzione eventuali incarichi - Cantelli Leonardo
↳ Scarica il file
Vicepresidente Oss Noser Paolo
estremi atto di conferimento dell’incarico verbale del consiglio direttivo del 18.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso
Dichiarazione incompatibilità - Oss Noser Paolo
↳ Scarica il file
Curriculum Vitae - Oss Noser Paolo
↳ Scarica il file
Dichiarazione Redditi 2017 - Oss Noser Paolo
↳ Scarica il file
Dichiarazione Redditi 2018 - Oss Noser Paolo
↳ Scarica il file
Dichiarazione spese propaganda elettorale 2017 - Oss Noser Paolo
↳ Scarica il file
Mod. Diniego stato patrimoniale - Oss Noser Paolo
↳ Scarica il file
Dichiarazione compensi carica - Oss Noser Paolo
↳ Scarica il file
Dichiarazione assunzione eventuali incarichi - Oss Noser Paolo
↳ Scarica il file
Consigliere Fracalossi Renzo
estremi atto di conferimento dell’incarico verbale del consiglio direttivo del 18.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso
Dichiarazione incompatibilità - Fracalossi Renzo
↳ Scarica il file
Curriculum Vitae - Fracalossi Renzo
↳ Scarica il file
Mod. Diniego Stato Patrimoniale - Fracalossi Renzo
↳ Scarica il file
Dichiarazione dei redditi 2017 - Fracalossi Renzo
↳ Scarica il file
Dichiarazione dei redditi 2018 - Fracalossi Renzo
↳ Scarica il file
Dichiarazione compensi carica - Fracalossi Renzo
↳ Scarica il file
Consigliere Garau Giovanni
estremi atto di conferimento dell’incarico verbale del consiglio direttivo del 18.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso
Dichiarazione incompatibilità - Garau Giovanni
↳ Scarica il file
Curriculum Vitae - Garau Giovanni
↳ Scarica il file
Dichiarazione Redditi 2017 - Garau Giovanni
↳ Scarica il file
Dichiarazione Redditi 2018 - Garau Giovanni
↳ Scarica il file
Dichiarazione spese propaganda elettorale 2017 - Garau Giovanni
↳ Scarica il file
Mod. Diniego stato patrimoniale - Garau Giovanni
↳ Scarica il file
Dichiarazione compensi carica - Garau Giovanni
↳ Scarica il file
Dichiarazione assunzione eventuali incarichi - Garau Giovanni
↳ Scarica il file
4.4 Collegio Revisori dei conti
Presidente: Dott.ssa Valentini Lisa
estremi atto di conferimento dell’incarico verbale di deliberazione della Giunta Provinciale del 18.12.2015 Compenso annuo € 4.185,16
Nomina Provincia - Presidente revisore dei conti - Valentini Lisa
↳ Scarica il file
Curriculum Vitae - Presidente Revisori - Valentini Lisa
↳ Scarica il file
Revisore: Arch. Leonardi Sergio
estremi atto di conferimento dell’incarico verbale dell’Assemblea Ordinaria del 13.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso
Diciarazione compensi carica - Leonardi Sergio
↳ Scarica il file
Curriculum Vitae - Leonardi Sergio
↳ Scarica il file
Revisore: Vanzo Mario
estremi atto di conferimento dell’incarico verbale dell’Assemblea Ordinaria del 13.11.2015 e dichiarazione di rinuncia formale al compenso
Dichiarazione compensi carica - Vanzo Mario
↳ Scarica il file
Curriculum Vitae - Revisore - Vanzo Mario
↳ Scarica il file
4.5 Rimborsi spese di viaggi di servizio e missioni
RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI ANNO 2014-2015
↳ Scarica il file
RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI ANNO 2015-2016
↳ Scarica il file
RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI ANNO 2016-2017
↳ Scarica il file
RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI ANNO 2017-2018
↳ Scarica il file
RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI ANNO 2018-2019
↳ Scarica il file
RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI ANNO 2019-2020
↳ Scarica il file
4.6 Telefono e posta elettronica
ASSOCIAZIONE PER IL COORDINAMENTO TEATRALE TRENTINO
cod. fisc. e p. iva 00962560223
- Sede legale: Piazza Municipio, 8 – 38057 Pergine Valsugana
- Uffici amministrativi ed operativi: Via Brennero, 139/41 – 38121 TRENTO
- Tel: 0461/42.07.88
- https://www.trentinospettacoli.it
- info@trentinospettacoli.it
Rubrica
↳ Scarica il file
5. Statuto
Statuto in attesa di approvazione come da assemblea del 6 dicembre 2019
↳ Scarica il file
6. Bilanci
6.1 Bilancio sociale
1 luglio – 30 giugno
Bilancio consuntivo Anno 2013-2014 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo Anno 2013-2014 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo Anno 2014-2015 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo Anno 2014-2015 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo Anno 2015-2016 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo Anno 2015-2016 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo Anno 2016-2017 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo Anno 2016-2017 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo Anno 2017-2018 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo Anno 2017-2018 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo Anno 2018-2019 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo Anno 2018-2019 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
6.2 Bilanci sintetici
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2013-2014 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2013-2014 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2014-2015 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2014-2015 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2015-2016 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2015-2016 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2016-2017 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2016-2017 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2017-2018 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2017-2018 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2018-2019 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2018-2019 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2019-2020 - Conto economico
↳ Scarica il file
Bilancio consuntivo sintetico Anno 2019-2020 - Stato patrimoniale
↳ Scarica il file
6.3 Bilanci di previsione
Bilancio di previsione Anno 2013-2014
↳ Scarica il file
Bilancio di previsione Anno 2014-2015
↳ Scarica il file
Bilancio di previsione Anno 2015-2016
↳ Scarica il file
Bilancio di previsione Anno 2016-2017
↳ Scarica il file
Bilancio di previsione Anno 2017-2018
↳ Scarica il file
Bilancio di previsione Anno 2018-2019
↳ Scarica il file
Bilancio di previsione Anno 2019-2020
↳ Scarica il file
6.4 Relazione degli amministratori (Presidente e revisori)
Relazione degli Amministratori 2013-2014
↳ Scarica il file
Parere Revisori al bilancio 2014 CTT
↳ Scarica il file
Relazione degli Amministratori 2014-2015
↳ Scarica il file
Parere Revisori al bilancio 2015 CTT
↳ Scarica il file
Relazione degli Amministratori 2015-2016
↳ Scarica il file
Parere Revisori al bilancio 2016 CTT
↳ Scarica il file
Relazione degli Amministratori 2016-2017
↳ Scarica il file
Parere Revisori al bilancio 2017 CTT
↳ Scarica il file
Relazione degli Amministratori 2017-2018
↳ Scarica il file
Parere Revisori al bilancio 2018 CTT
↳ Scarica il file
Relazione degli Amministratori 2018-2019
↳ Scarica il file
Parere Revisori al bilancio 2019 CTT
↳ Scarica il file
6.5 Misura partecipazione
Misura partecipazione statale - provinciale - regionale
↳ Scarica il file
6.6 Nota integrativa al bilancio – Erogazioni ex l. 124/17 – art 1, co. 125, 126, 127
Nota integrativa al bilancio 2017
↳ Scarica il file
Nota integrativa al bilancio 2018
↳ Scarica il file
Nota integrativa al bilancio 2019
↳ Scarica il file
7. Personale
7.1 Organigramma
Organigramma struttura organizzativa
↳ Scarica il file
Organigramma struttura personale
↳ Scarica il file
7.2 Contratto
Contratto collettivo nazionale del lavoro CCNL applicato al personale
↳ Scarica il file
7.3 Regolamenti
Regolamenti e atti per la selezione del personale
↳ Scarica il file
Distribuzione annuale premi al personale
↳ Scarica il file
7.4 Costo e consistenza annuale del personale
Costo e consistenza del personale 2015
↳ Scarica il file
Costo e consistenza del personale 2016
↳ Scarica il file
Costo e consistenza del personale 2017
↳ Scarica il file
Costo e consistenza del personale 2018
↳ Scarica il file
Costo e consistenza del personale 2019
↳ Scarica il file
7.5 Statistiche
Tassi di assenza del personale 2015
↳ Scarica il file
Tassi di assenza del personale 2016
↳ Scarica il file
Tassi di assenza del personale 2017
↳ Scarica il file
Tassi di assenza del personale 2018
↳ Scarica il file
Tassi di assenza del personale 2019
↳ Scarica il file
8. Accesso civico
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare ai sensi del decreto legislativo 33/2013.
Accesso civico
↳ Scarica il file
Modulo
↳ Scarica il file
9. Collaboratori
Collaboratori 2016
↳ Scarica il file
Collaboratori 2017
↳ Scarica il file
Collaboratori 2018
↳ Scarica il file
Collaboratori 2019
↳ Scarica il file
Collaboratori 2020
↳ Scarica il file
10. Incarichi e affidamenti
Incarichi e affidamenti 2014-2015
↳ Scarica il file
Incarichi e affidamenti 2015-2016
↳ Scarica il file
Incarichi e affidamenti 2016-2017
↳ Scarica il file
Incarichi e affidamenti 2017-2018
↳ Scarica il file
Incarichi e affidamenti 2018-2019
↳ Scarica il file
11. Enti controllati
L’Associazione non detiene partecipazione in alcun ente e/o società né esercita alcuna forma di controllo e/o vigilanza su enti e/o società. Si rinvia all’articolo 22 del decreto legislativo del 14 marzo 2013 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato.
12. Pagamenti dell’amministrazione
Pubblicazione delle informazioni necessarie per l’effettuazione di pagamenti informatici:
Pagamenti dell’amministrazione
↳ Scarica il file
Indicatore di tempestività dei pagamenti
↳ Scarica il file
Di seguito si riporta l’elenco dei conti di pagamento intestati all’Associazione per il Coordinamento Teatrale Trentino con relativi Istituti bancari e codici IBAN.
13. Piano anticorruzione, trasparenza e integrità
13.1 Nomina responsabile per la trasparenza
Nomina responsabile per la trasparenza
↳ Scarica il file
13.2 Piano triennale anticorruzione, trasparenza e integrità
Piano triennale anticorruzione 2016-2018
↳ Scarica il file
Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2016-2018
↳ Scarica il file
Piano triennale anticorruzione, trasparenza e integrità 2017-2019
↳ Scarica il file
13.3 Programma triennale anticorruzione, trasparenza e integrità
Programma piano triennale integrità e trasparenza 2017
↳ Scarica il file
Programma piano triennale anticorruzione, trasparenza e integrità 2018
↳ Scarica il file
Programma piano triennale anticorruzione, trasparenza e integrità 2019
↳ Scarica il file
13.4 Nomina responsabile per la prevenzione della corruzione
Nomina responsabile per la prevenzione della corruzione
↳ Scarica il file
13.5 Scheda relazione responsabile piano della corruzione
[Scheda relazione responsabile anticorruzione 2016]
↳ Scarica il file
[Scheda relazione responsabile anticorruzione 2017]
↳ Scarica il file
[Scheda relazione responsabile anticorruzione 2018]
↳ Scarica il file
[Scheda piano triennale anticorruzione 2016-2018]
↳ Scarica il file
[Scheda piano triennale anticorruzione 2017-2019]
↳ Scarica il file
13.6 Codice di comportamento
Codice di comportamento
↳ Scarica il file
13.7 Regolamento rimborsi spese
Regolamento rimborsi
↳ Scarica il file
13.8 Regolamento di contabilità
Regolamento di contabilità
↳ Scarica il file
13.9 Attestazione OIV o di struttura analoga
Attestazione del responsabile di attuazione del piano
↳ Scarica il file
14. Servizi erogati
14.1 Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei servizi e standard di qualità
↳ Scarica il file
14.2 Tempi medi di erogazione dei servizi
Tempi medi di erogazione dei servizi
↳ Scarica il file
14.3 Liste di attesa
Liste di attesa
↳ Scarica il file