Stagione Teatrale 19/20 – Comune di Pergine
OGGETTO: Stagione teatrale 2019-20 PERGINE. Rimborsi spettacoli non effettuati.
Gentile spettatore,
come noto, a causa dell’emergenza sanitaria per la pandemia Covid-19, nella stagione teatrale 2019-20 non hanno potuto aver luogo i due spettacoli “Dove sono le donne” di e con Michela Murgia e “Supermarket. A modern musical tragedy” di Gipo Gurrado e Livia Castiglioni.
Sulla base del miglioramento della situazione sanitaria della scorsa estate era stato previsto che tali rappresentazioni potessero essere recuperate nell’ambito della stagione 2020-21, purtroppo però l’aggravarsi del contesto sanitario dovuto alla seconda ondata pandemica ha di fatto precluso tale possibilità.
Tenuto conto della situazione, l’Amministrazione comunale e il Coordinamento Teatrale Trentino ritengono opportuno e doveroso provvedere al rimborso della quota parte di abbonamento pagata la scorsa stagione e dei titoli di ingresso validi di cui gli utenti non hanno potuto fruire per il mancato svolgimento delle sopracitate rappresentazioni teatrali.
Chiediamo pertanto cortesemente a tutti gli abbonati ed ai detentori di biglietti emessi per la STAGIONE TEATRALE del COMUNE DI PERGINE, organizzata dal COORDINAMENTO TEATRALE TRENTINO che intendano essere rimborsati, di inviare all’indirizzo biglietteria@trentinospettacoli.it, entro e non oltre il giorno 15 febbraio 2021, i seguenti dati:
– Nominativo del richiedente
– Copia dell’abbonamento o del biglietto (fotografia o scansione, leggibile in ogni sua parte).
– coordinate bancarie (IBAN) sulle quali effettuare l’accredito
Terminata la raccolta delle istanze, Il Coordinamento Teatrale Trentino provvederà al rimborso delle quote dovute.
Qualora non vengano forniti i sopracitati elementi entro la scadenza indicata, non sarà possibile procedere al rimborso.