martedì 23 Novembre 2021
ore 21.00
Per l'accesso è necessario esibire il Green Pass
Riva del Garda – Sala Garda | Palazzo dei Congressi
Segantini | Paesaggi di luce
Aria Teatro

AriaTeatro
testo e regia Giuseppe Amato
con Giuseppe Amato, Chiara Benedetti, Denis Fontanari e Filippo Porro
coreografie Claudia Monti
Il progetto nasce da un immaginario viaggio del maestro Giovanni Segantini nei paesaggi interiori della sua anima e in quelli fisici della sua vita: dall’infanzia trascorsa ad Arco con la perdita della madre, alla scoperta di Milano con le sue avanguardie e i suoi primi studi in accademia, fino al trasferimento, prima in Brianza e poi alla cara Svizzera. A queste geografie fisiche si accompagnano moti interiori, vivi e mai scontati, fatti di una ricerca artistica ininterrotta che durerà tutta la sua vita.
Stagione teatrale Riva del Garda 21 / 22
Ingresso
IN VENDITA DAL 21 OTTOBRE
Primo settore
Intero 12 euro
Ridotto In Cooperazione* 11 euro
Ridotto** 8 euro
Secondo settore
Intero 7 euro
Ridotto In Cooperazione* 6 euro
Ridotto** 5 euro
Riduzioni:
* La riduzione In Cooperazione (riservata ai possessori della carta “In Cooperazione”) dà diritto a uno sconto di circa il 10% sui biglietti di tutti gli spettacoli della stagione di prosa. Lo sconto si applicherà ai biglietti “interi”, non ai biglietti che fruiscono già di un altro tipo di riduzione. Ogni tessera dà diritto allo sconto per una sola persona. Nel caso di acquisti online, la correttezza della riduzione potrà essere verificata al momento dell’accesso allo spettacolo.
** La riduzione si applica a giovani fino a 26 anni, persone oltre i 65 anni e abbonati ad altre stagioni 2021-2022 del Circuito Teatrale Trentino (previa presentazione dell’altro abbonamento).
ATTENZIONE: la correttezza della riduzione applicata potrà essere verificata all’ingresso allo spettacolo.
Apertura cassa un’ora prima dello spettacolo
prevendita online sul sito www.primiallaprima.it
Prossimi appuntamenti
Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Riva del Garda