sabato 17 Settembre 2022
ore 21.00
Trento – Giardino di Martignano
Ritorno al Bosco dei 100 Acri
Regia di Marc Forster

Regia di Marc Forster
con Ewan McGregor, Hayley Atwell, Bronte Carmichael, Mark Gatiss, Oliver Ford Davies
Animazione, Avventura, Commedia
USA, 2018
durata 104 minuti
Christopher Robin è diventato ormai adulto.
Vive a Londra, nella metà del 900, intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia.
Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici, ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo.
A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, contenente documenti di lavoro, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.
INGRESSO UNICO 2€
Apertura biglietteria un’ora prima della proiezione
INFO
Uficcio Cultura Turismo e politiche giovanili del Comune di Trento
ufficio.cultura-turismo@comune.trento.it
0461884287
In caso di maltempo la proiezione verrà rimandata a data da destinarsi, consulta periodicamente il sito per rimanere aggiornato.