Scheda

Collettivo Clochart

a cura del Collettivo Clochart

Scoprire, giocare, imparare con amici in un luogo tutto da decifrare? È un’esperienza unica che il Teatro “Gustavo Modena” vuole offrire a un gruppo di max 30 bambini, di età compresa fra i 4 e gli 11 anni. I giovani esploratori avranno l’opportunità di conoscere i segreti del teatro insieme alla danza attraverso un laboratorio di movimento condotto dal Collettivo Clochart con simpatiche incursioni di personaggi del mondo della fantasia.

Costo: 25,00 € – comprensivo di accoglienza, tour del Teatro Comunale, workshop/spettacolo pernottamento e colazione. POSTI LIMITATI MAX 30 BAMBINI. Il personale del Collettivo CLOCHART accoglierà, guiderà e si prenderà cura dei piccoli partecipanti. Assicuratevi che il/la bambino/a porti con sé: un tappetino da palestra, un sacco a pelo, un pigiama, un paio di ciabatte, una torcia elettrica, un piccolo asciugamano, lo spazzolino da denti, il dentifricio e… un peluche.
Prenotazione obbligatoria via mail a collettivoclochart@gmail.com o telefonicamente al +39 3339456604 Hillary Anghileri.

Prossime date