La bottega dell’aria

Finisterrae Teatri

 


di e con Camilla da Vico

regia e drammaturgia Giacomo Anderle

Finisterrae Teatri fa parte della Piattaforma per la circuitazione dello spettacolo professionale regionale, un’iniziativa congiunta di Teatro Stabile di Bolzano, Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento, Coordinamento Teatrale Trentino e sostenuta dalla Regione Trentino-Alto Adige per promuovere la circuitazione delle compagnie regionali.

Spettacolo di teatro ragazzi

Che fare se un uccellino non riesce più a cantare, se una nuvola rischia di cadere, se il sole prende il raffreddore o la luna perde la strada? Per saperlo volate a la bottega dell’aria.
Lì incontrerete una piccola signora seduta a un vecchio tavolino colmo di strani oggetti, ingranaggi e bulloni; e incontrerete i suoi simpatici clienti: la farfalla vanitosa, l’uccellino canterino, le stelline chiacchierone, la timida nuvola, il pesce volante…
E da lì prenderà il via una piccola avventura destinata a concludersi sempre con il giro vorticoso di una giostra, tra le note danzanti di un organetto.
La bottega dell’aria è uno spettacolo pensato appositamente per gli spettatori più piccoli. Teatro d’attore e teatro di figura, musica, animazione e canto si mescolano per dar vita a un racconto che va ben oltre le parole, passando attraverso le emozioni e lo stupore che accomunano adulti e bambini.

Lo spettacolo sarà visibile online sabato 28 novembre 2020 alle 16.30 nella nostra Sala Virtuale.

Prossime date

Al momento non sono previste date per questo evento