Il Talento di Mr. Crocodile

Regia di Josh Gordon, Will Speck



Regia di Josh Gordon, Will Speck
Animazione
USA, 2022


Racconta la storia della famiglia Primm, che dopo essersi trasferita a New York, si accorge come il figlio Josh non sembri entusiasta del cambiamento. Il ragazzo non riesce ad adattarsi nella nuova scuola, né a farsi degli amici, finché non si imbatte in Lyle, un coccodrillo che vive nella soffitta della sua nuova casa. Lyle è un tipo piuttosto socievole e giocherellone, gli piace cantare, mangiare caviale e ascoltare grande musica, ma aiuta anche nelle faccende domestiche.
Josh e il coccodrillo stringono amicizia sin da subito, ma le cose si complicano quando il loro vicino, il malvagio singor Grumps viene a conoscenza dell’esistenza di Lyle. Nonostante il coccodrillo cerchi di mostrare di non essere affatto cattivo, come potrebbe suggerire il suo aspetto, il signor Grumps e la sua gatta, Loretta, non sembrano assolutamente voler cambiare idea sul fatto che un coccodrillo possa convivere con gli umani.
Sarà compito della famiglia Primm e del carismatico proprietario di Lyle Hector P. Valenti dimostrare che un grande coccodrillo canterino dalla grande personalità può far parte, seppur inaspettatamente, di una famiglia.

INGRESSO
intero 7
ridotto 5 (over 65, minori 14 anni, studenti fino ai 25 anni)

INFO
Biblioteca di Borgo Valsugana
0461 754052
biblioteca@comune.borgo-valsugana.tn.it

 @teatropoloborgovalsugana