domenica 10 Maggio 2026
ore 17.00
Mezzolombardo – Cinema Teatro S. Pietro
Genere: Commedia
Anno: 2026
Regia: David Frankel
Attori: Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci, Emily Blunt, Kenneth Branagh, Lucy Liu, Justin Theroux, Lady Gaga, Simone Ashley, Tracie Thoms, Rachel Bloom, Patrick Brammall
Paese: USA
Dopo anni di dominio incontrastato nel mondo della moda, Miranda deve ora confrontarsi con il calo della carta stampata e con la consapevolezza che la pensione è sempre più vicina. Non ci sono solo le difficoltà professionali, ma anche quelle sul lato più personale della protagonista, mostrando il rapporto con il suo nuovo marito (Kenneth Branagh) e le complicate dinamiche intime tra i due.
Tra crisi dell’editoria e sfide personali, Miranda Priestly si trova costretta a ridefinire il suo ruolo di donna di potere in un mondo che cambia rapidamente, affrontando con stile, determinazione e la consueta ironia le prove di un presente incerto.
INGRESSO:
intero 7 €
ridotto 5 €
(over 65, studenti fino ai 25 anni)
APERTURA BIGLIETTERIA:
30 minuti prima della proiezione
Info
Biblioteca Intercomunale di Mezzolombardo
piazza San Giovanni 32/A
0461 602648
*prevendita online soggetta a diritti a carico dell’utente