Caricamento Eventi

TRITTICO – omaggio a Rossini

martedì 5 marzo ore 21.00
Ala – Cinema Teatro G. Sartori
tritticoomaggioarossini

Spellbound Contemporary Ballet

regia e coreografia Mauro Astolfi
disegno luci Marco Policastro
danzatori Maria Cossu, Giuliana Mele, Giacomo Todeschi, Aurora Stretti, Mario Laterza, Pablo Girolami, Lorenzo Capozzi, Alice Colombo, Caterina Politi
musiche AA.VV.
foto Maria Cristina Valeri

 

In considerazione alla varietà del repertorio di cui dispone, la Spellbound Contemporary Ballet – nata nel 1994 per volontà del coreografo Mauro Astolfi – ha pensato di riunire il meglio delle proprie proposte artistiche in un unico grande spettacolo. La realizzazione di quest’ultimo verrà adattata in relazione al teatro e al luogo in cui verrà svolto.
La Spellbound Contemporary Ballet si colloca oggi nella rosa delle proposte italiane maggiormente competitive sul piano di una dialettica internazionale, grazie anche ad un ensemble di danzatori considerati tra le eccellenze dell’ultima generazione.
Le attività di Spellbound, oltre alle creazioni di Astolfi, abbracciano una serie di produzioni e progetti in rete con altri artisti e istituzioni su scala internazionale, come il recente “La Mode”, installazione a firma di Tomoko Mukayiama e Tojo ito che ha inaugurato il National Taichung Theater a Taiwan nell’ottobre 2016.
Le attività di produzione sono inoltre sostenute dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo a partire dal 2000.

Informazioni

Dettagli

Data:
martedì 5 marzo
Ora:
21.00 - 23.55
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Ala – Cinema Teatro G. Sartori
Via Teatro, 8
Ala, TN 38061 Italia